Un nuovo capitolo di Mario all’orizzonte?

Un nuovo capitolo di Mario all’orizzonte?

“It’s me, Mario!”

Lo studio capitanato dal produttore Yoshiaki Koizumi, Super Mario 3D World e Super Mario 3D Land, per intenderci, ha annunciato che sarebbe in fase di sviluppo un nuovo titolo sull’idraulico italiano più famoso dell’intera galassia. Ecco le sue parole, purtroppo avare di dettagli:

“Devo mantenere ancora il segreto, posso solamente dirvi che ci stiamo avvicinando alla nostra prossima grande sfida. Stiamo esplorando nuovi orizzonti in modo da offrire al pubblico un prodotto eccitante, più dei precedenti.”

Anche Kenta Motokura, capo del progetto e precedente designer di 3D Land, si lascia scappare qualche parola sulla console che ospiterà il titolo in questione, rimanendo però sull’essenziale:

“Il gioco sarà progettato per Wii U. Tenteremo di implementare maggiormente l’utilizzo del controller, fino ad ora lasciato un po’ troppo da parte.”

In ultimo, vi lasciamo un commento rilasciato “in coppia”, quasi a sembrare un contentino per sollecitare gli animi dei fan:

“Stiamo provando a sviluppare una modalità single player in cui un solo giocatore può utilizzare due Mario nello stesso momento. Stiamo ancora testando la cosa, ma crediamo che possa funzionare!”

Questo progetto è sicuramente all’inizio, un abbozzo su schermo di quello che sarà, è poco ma sicuro. Adesso non ci resta che attendere ulteriori informazioni e spulciare quello che è stato comunicato questa notte dal Nintendo Direct!

Super Mario Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password