La febbre caprina invaderà il mondo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ci sono quelle giornate in cui giri sui vari social network e trovi articoli strani, ma che fanno ridere a crepapelle, soprattutto in questo periodo votato alla bellezza caprina.

Sarà un caso che tutta questa meraviglia cornuta stia impazzando per il web dopo l’uscita di Goat Simulator, brillantemente recensito dal nostro Icilio “Kaltmond” durante il primo giorno di aprile, ovvero il giorno degli scherzoni e della simpatia?

Ringraziando la buona “Capramontana” di GameSoul (NdZack sì, noi abbiamo una capra montana in redazione), al soldo Stefano Valente, per averci fatto presente questo video tramite Facebook, non vi resta che alzare il volume delle casse a cannone, premere play e godervi questa sigla di Game of Thrones arrangiata in maniera sublime.

Alla fine ci sono cose che vanno oltre al videogaming, cose che devono essere segnalate per il bene dell’umanità… Cosa aspettate a impostarla come sveglia o, perchè no, come suoneria del vostro cellulare?

“Beh?”


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password