Borderlands non approderà su console Next-Gen tanto presto

Borderlands non approderà su console Next-Gen tanto presto

“Vecchio” è bello!

Dopo aver svelato il progetto del pre-sequel e averlo mostrato in video, Randy Pitchford, CEO Gearbox, spende qualche parola sui possibili progetti futuri firmati Borderlands in ambito Next-Gen:

“Non mi sento ancora pronto a parlare di PlayStation4 e Xbox One, il mercato migliore, per noi, rimane la Old-Gen. Se andiamo ad analizzare la quantità di richieste per Xbox 360 e PS3, vedreste sicuramente che sono queste due le console “di casa” per Borderlands, la base su cui i fan vogliono continuare a giocare. 150 milioni di unità installate sono sicuramente un numero enorme, soprattutto se rapportate alla quantità di console Next-Gen attualmente presente nelle case degli utenti.”

Borderlands rimane quindi uno dei “baluardi di resistenza” della “vecchia” generazione videoludica, ma ciò non vuol dire che altri titoli non vedranno la luce su PS4 e Xbox One, come annunciato tempo addietro dallo stesso Pitchford.

E poi diciamolo: non vogliamo far arrabbiare Mr. Torgue e sua nonna dimenticandoci della Old-Gen, no?

E poi diciamolo: non vogliamo far arrabbiare Mr. Torgue e sua nonna dimenticandoci della Old-Gen, no?


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password