Borderlands: il Pre-Sequel uscirà in autunno!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

2K e Gearbox Software hanno comunicato, a pochissimi giorni dalla nostra precedente news, il periodo di lancio del prossimo Borderlands: The Pre-Sequel: autunno 2014.

Come già annunciato precedentemente, il titolo sarà ambientato tra il primo Borderlands e il secondo, con 4 nuovi protagonisti e la ri-comparsa del caro Jack il Bello, pronto a mettere mani, piedi e faccia ovunque, per il nostro diletto.

“Fin dalla creazione del franchise Borderlands, non ci saremmo mai aspettati tanto amore, supporto e dedizione da parte dei fan e l’unione con 2K Australia per la realizzazione di questo progetto porterà l’esperienza “spara-saccheggia” ad un nuovo livello.”

Esperienze a gravità zero, armi laser e criogene pronte a smembrare e congelare i nemici, allegri voli nello spazio e salti al limite del possibile sono solo alcuni dei nuovi elementi di questo pre-sequel, pronto a farci tornare nell’orbita di Pandora con i nostri PC, le nostre Xbox 360 e PS3.

Sarà assolutamente epico, ne siamo sicuri!

Borderlands Pre-Sequel Text 1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password