Trailer di lancio e nuove immagini di LEGO: Lo Hobbit

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ stato reso disponibile il trailer di lancio di LEGO: Lo Hobbit, il videogame che porterà su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, PSVita, PC e 3DS i primi due capitoli della trilogia de Lo Hobbit del buon J.R.R. Tolkien in data 11 aprile, mentre la versione “mattonciniana” di queste due pellicole fantasy raggiungerà anche la console Wii U in data 18 aprile, sette giorni più tardi

Non ci resta che augurarvi una buona visione per questo trailer nuovo di pacca e le nuove immagini, e consigliarvi di andare a buttare un occhio all’anteprima che vi proponemmo a fine febbraio, scritta dopo una breve, ma meticolosa, prova con mano in quel di Milano.

“Chi ha avuto la sfrontatezza di entrare armato nel mio Regno? Spie? Ladri? Assassini?”


 


 

 

 

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password