Tetris: quando le console non bastano, si passa ai grattacieli

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Chiunque di voi ha, almeno una volta, messo mano ad uno dei giochi più famosi di sempre: Tetris.

Il classico (NdZack anzi, classicissimo) gioco che permette di incastrare alcuni tasselli per formare file che poi scompariranno, facendoci guadagnare punti, ha raggiunto un nuovo livello. L’avete giocato sul GameBoy dei bei tempi che furono ed ora, probabilmente, vi state dilettando su vari siti che ne propongono svariate versioni, ma cosa succede quando si vuole qualcosa in più, magari con uno schermo enorme, che però non si può acquistare nei normali negozi?

Beh, in questo caso prendi possesso della facciata del Cira Centre di Philadelphia! Esatto, proprio così: il professore Frank Lee, della Drexel University, ha deciso di “farsi una partita con gli amici” in quel di Philadelphia sullo stesso grattacielo di 29 piani che aveva ospitato, tempo prima, una partita a Pong.

Si dia quindi il via alle scommesse, signori e signore: quale sarà il prossimo gioco “Old-school” che verrà proiettato su questo insolito schermo?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password