Next-Gen Mobile Phones – Prova di resistenza…

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Benvenuti nello spazio di divulgazione semi-serio di informazioni tecnologiche sui device, non esclusivamente videoludici, che vanno a riempire la quotidianità di ogni tech-addicted (ab)user che si rispetti!

Inauguriamo questa trafila di articoli provando a ricostruire (in ottica futura), con un pizzico di sadismo a dire il vero, un momento che  tutti (non ultimo il sottoscritto, oramai orfano di un performante Galaxy S3) abbiamo avuto la sfortuna di vivere: la caduta (ed eventuale/sicuro) danneggiamento di un telefonino top di gamma, poco importa che si parli di iPhone, Windows Phone o di terminali Android Based!

I ragazzi di Geek.com hanno ben pensato di offrirci, in ottica presente/futuribile, una guida all’acquisto del terminale più resistente sottoponendo a stress test (leggesi torture allo stato brado) tre tra i terminali di riferimento del segmento High-end: Samsung Galaxy S5, Iphone 5S e HTC One M8.

Dunque niente valutazioni tecniche inerenti capacità di memoria, velocità assoluta o densità/risoluzione degli schermi ma ESCLUSIVAMENTE giudizi sulle possibilità di sopravvivenza dei sopraccitati terminali a differenti urti.

Vi lasciamo, con un pizzico di sadismo tecnologico, al video in questione sconsigliando la visione di questo filmato a deboli di cuore/portafogli!

Iphone 5S, Galaxy S5 o HTC One M8? Chi sarà il vincitore?

Scopriamolo insieme!

[hr]

Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password