Kraven, Goblin e Kingpin nell’ultimo trailer di The Amazing Spider-Man 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Volete sentirvi letteralmente braccati? L’Uomo Ragno di certo non avrà vita facile nel prossimo The Amazing Spider-Man 2.

Vi sbagliate se pensate che questo gioco abbia qualcosa a che fare con il prossimo film su Spiderman, poiché la trama sarà solo minimamente collegata alla pellicola cinematografica. Nel titolo Activision, Peter Parker avrà a che fare con nemici del calibro di Kraven il Cacciatore, Electro, Black Cat, il Goblin e Carnage e dovrà sfuggire da coloro che gli danno la caccia per ordine dello spietato Kingpin.

In questo video potete proprio vedere come Kingpin sia responsabile dell’aver posto una taglia sulla testa del ragnetto. In un trionfo di scontri coronati da una melodia lirica epica, guardando il filmato potrete gustare alcuni scorci di ciò che dovrà compiere l’uomo ragno nella sua prossima avventura.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password