Destiny – Nuovi dettagli ed immagini

Destiny – Nuovi dettagli ed immagini

I social network di Bungie ci regalano esclusivi screen e qualche nuova informazione sul futuristico sparatutto Destiny. Grazie alle ossessive domande della community, gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio sugli NPC e il sistema di loot.

Innanzitutto è stata esclusa la possibilità di ricorrere ad assistenti comandati dall‘intelligenza artificiale. Non servono, sostengono ottimisticamente dagli Stati Uniti, in quanto il pianeta brulicherà di persone vive e pensanti, pronte a cogliere ogni occasione buona per premere il grilletto. Nelle avventure galattiche incontreremo carismatici personaggi non giocanti, ma per il fuoco di copertura dovremo far affidamento solamente sugli altri giocatori.

Per quanto riguarda il sistema di loot, hanno deciso di togliere il fato dall’equazione. Le ricompense infatti non saranno generate casualmente, ma ogni personaggio seguirà una progressione predeterminata. Non è ancora chiaro cosa implementeranno per adattare la longevità a questa scelta di game design, ma siamo fiduciosi che abbiano in serbo qualcosa di altrettanto magnetico.

Infine, le ultime informazioni disponibili coinvolgono l’inventario. L’esplorazione delle rovine tecnologiche porterà all’acquisizione di materiali per aumentare la capacità di carico del nostro personaggio. Questo non solo comporta una maggiore autonomia dalla base, ma aumenta anche le possibilità di personalizzazione. I diversi accessori che porteremo dietro potranno essere indossati o scambiati a metà missione, anche se è auspicabile essere fuori dagli intensi combattimenti a fuoco.

 

 

La beta di Destiny inizierà fra pochi mesi su Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Tenete gli occhi aperti.


 

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password