Bound by Flame – Video di gameplay su PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La grafica next-gen è tutta un’altra storia ed a confermarlo sono i video di gameplay dei prossimi titoli in uscita. Uno tra questi è proprio Bound by Flame, titolo sviluppato dagli Spiders che approderà sui lidi di PC, PS3, PS4 ed Xbox 360.

Facendosi carico dell’esperienza maturata con la creazione di titoli quali Mars: War Logs, Of Orcs and Men e Gray Matter, gli Spiders ci riprovano con un RPG Fantasy che ci vede protagonisti della storia di un mercenario posseduto da un potente demone che gli offre abilità paranormali, tra cui la piromanzia. Com’è d’uopo nei giochi di ruolo ogni classe del personaggio avrà la sua tipologia di nemico da affrontare e i nemici saranno davvero tanti, così come ci spiega il producer Walid Miled.

In questo video si possono osservare le dinamiche di combattimento che vanno dall’approccio stealth all’uso di palle da fuoco ed asce. Le varietà d’approccio, quindi, sembrano davvero numerose. Ed anche l’impatto grafico su PS4 non ci lascia di certo indifferenti.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password