Halo: progetto digitale firmato Ridley Scott

Halo: progetto digitale firmato Ridley Scott

Molti grandi nomi del cinema, da anni, si stanno interessando sempre di più al mondo del videogaming, tentando di dare il loro contributo e creando materiali extra-game degni di nota: oggi è il turno di Halo e Ridley Scott.

Halo Text 1Scott Free Productions, Xbox e 343 Industries starebbero lavorando insieme per produrre un nuovo contenuto ambientato nell’universo di Master Chief & co., con direttore esecutivo il famoso Ridley Scott (NdZack Alien e Blade Runner, per rimanere in tema) e Sergio Mimica-Gezzan in qualità di regista (NdZack qui invece citiamo Battlestar Galactica), ma il tutto porterà quasi sicuramente ad un qualcosa sullo stile di Forward Unto Dawn, la serie web inaugurata in occasione del lancio di Halo 4.

Non esattamente un film, dunque, ma un “tributo” ad un universo che spesso ha emozionato moltissimi giocatori e non, toccando tantissimi animi e permettendo che l’ambientazione prendesse il sopravvento sul gioco vero e proprio.

Ricordandovi che anche Steven Spielberg e Neil Blomkamp annunciarono, allo scorso E3, di voler creare una serie televisiva a riguardo, vorrei sbilanciarmi in una visione un po’ “personale“, e solo per farsi due risate, di un futuro contenuto, avente come direttori Craig Thomas e Carter Bays.


“How I Met Your Spartan”

HowIMeetYourSpartan


 

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password