Posticipata la release date di Daylight!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tramite un comunicato stampa ufficiale e un trailer nuovo di pacca, è stato comunicato che la release date di Daylight slitterà al 29 aprile a causa di alcuni problemi legati alla tempistica di sviluppo correlata alla nuova generazione videoludica:

“Siamo costretti a rimandare Daylight di qualche settimana. Sviluppare questo titolo è completamente diverso a causa della sua “complicatezza generazionale”: la Next-Gen è uno strumento potente che ha aiutato moltissimo il team di sviluppo, ma purtroppo c’è bisogno di qualche settimana extra per rifinire il titolo e massimizzare l’esperienza videoludica del giocatore.

Diciamo che stiamo migliorando Daylight per renderlo più spaventoso…”

Oltre all’annuncio del posticipo in questione è anche stato annunciato che i pre-order, a partire da adesso e fino al giorno di rilascio, avranno un prezzo di 9.49 Euro circa (NdZack il prezzo che ci è stato comunicato è di 9.99 Dollari), mentre tutti coloro che sono nel programma PlayStation Plus potranno mettere le mani su questo titolo claustrofobico allo stesso prezzo del pre-order per le 2 settimane successive al lancio. In queste due settimane anche coloro che non fanno parte del PS+ avranno un bello sconto sull’acquisto, ma al termine del periodo tutte le offerte verranno cancellate, resettando il prezzo del prodotto a 14.49 Euro.

Cosa state aspettando?


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password