MotoGP14: i primi screenshot della versione PS4

MotoGP14: i primi screenshot della versione PS4

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la prima batch in alta definizione dedicata a MotoGP 14, in uscita per giugno 2014 per Xbox 360, PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e su PlayStation 4.

“Come promesso eccoci con il primo pacchetto di screenshot riservato a MotoGP14. Come vedrete il dettaglio grafico raggiunto quest’anno non ha precedenti. In un gioco veloce  e dinamico, come quello della MotoGP, solitamente gli effetti di luce e i dettagli ambientali tendono a notarsi di meno. Proprio per questa ragione abbiamo voluto catturare l’essenza della pista , con suggestive immagini  per farvi scoprire quanto il nostro team di talentuosi artisti, grazie alle potenzialità tecniche della nuova generazione di console, sia riuscito a ricreare ambienti realistici e fotografici come mai prima”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone. “Per la batch completa e per scoprire tutte le novità, consultate la nostra gallery Facebook o il nostro sito internet ufficiale e lasciateci i vostri commenti”, conclude Basilio.

Il titolo conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP  2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficialile classi di gara e 18 circuiti. Pronti a scendere in pista?

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password