L’ex membro Valve, Michael Abrash, si unisce al team Oculus!

L’ex membro Valve, Michael Abrash, si unisce al team Oculus!

From Valve with love

L’ex Capo Ricerca e Sviluppo di Valve, Michael Abrash, ha deciso di unirsi al team di sviluppo Oculus, in qualità di Chief Scientist. Le motivazioni? Ecco qualche parola spesa direttamente dal sig. Abrash:

Michael Abrash Text 1“L’acquisizione di Oculus da parte di Facebook porterà al progetto enormi benefici: le risorse e il tempo messoci a disposizione per il completamento di Oculus Rift ci permetteranno di realizzare qualcosa di glorioso, andando a correggere tutti quei problemi che ancora affliggono il visore in questione con calma assoluta.

Posso tranquillamente dire che ho in mente di dedicare tutto il resto della mia carriera a Oculus, spingendo questo nostro prodotto al massimo, e il ritrovo di una collaborazione con John Carmack mi darà la possibilità di moficare non solo il mondo del videogaming per PC, ma anche l’interazione tra persona e persona, oltre alla comunicazione con le macchine di ultima generazione.

Credo che sarà la più grande rivoluzione videoludica mai vista, e i miei occhi possono dire di averne viste molte in 57 anni!”

Un pensiero completamente opposto a quello di Markus “Notch” Persson, che pare essere totalmente inorridito dall’acquisizione di Oculus da parte del buon Zuckerberg all’esorbitante cifra di 2 miliardi di Dollari.

Quindi: niente più matrimonio tra realtà virtuale e Minecraft, ma un orizzonte pieno di gloria? Staremo sicuramente a vedere…


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password