Si riparte da League of Legends: aperte le iscrizioni ai tornei!

Si riparte da League of Legends: aperte le iscrizioni ai tornei!

Appena un mese fa vi abbiamo annunciato la chiusura del 2° Campionato Italiano Personal Gamer proprio con League of Legends come protagonista.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, con una diretta streaming con più di 2000 spettatori, i team più forti d’Italia e la presenza dei ragazzi di C.L.I.C (Community of League of Legends Italian Cosplayers), l’organizzazione non ha avuto dubbi sulla riconferma di questa disciplina per il 3° Campionato.

Siamo quindi qui ad annunciare l’apertura delle iscrizioni alle qualificazioni di League of Legends valide per il 3° Campionato Italiano Personal Gamer.

Eccovi qualche informazione in più:

  •  le iscrizioni sono ufficialmente aperte per tutti i team di almeno cinque elementi.
  •  a differenza della scorsa edizione, le qualificazioni saranno strutturate in  una Preseason divisa in serie A e Serie B, da cui usciranno i 4 team finalisti.  
  •  la Preseason partirà il 7 Aprile e durerà due mesi, concludendosi a Giugno con la finalissima live
  •  Per i vincitori, in palio un montepremi di 2500 euro.

Questa edizione riserverà qualche sorpresa, o vedremo di nuovo gli inFerno eSports sbaragliare la concorrenza? Non ci resta che aspettare giugno per saperne di più.

League of Legends è al momento la terza disciplina già annunciata per il prossimo Campionato, dopo Call of Duty: Ghosts e FIFA 14.
Le altre discipline del prossimo Campionato sono ancora un mistero. Se volete saperne di più, seguiteci sulle “pagine” di GameSoul  nei prossimi giorni. Keep in touch!


 Personal Gamer

Nato nei primi anni 80, ultimo di 5 fratelli che non lo facevano mai giocare col Commodore64, con l' Atari e con l'Amiga 500, a 14 anni decide di darsi una mossa e con i suoi risparmi compra una Playstation!! Appassionato di tutte le piattaforme, ama la cultura Giapponese e il teatro. Non smette mai di parlare!!

Lost Password