SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day presto in Italia

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day presto in Italia

Previsto per il 24 aprile in Italia, Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un gioco completo.

Tra i quattro abbiamo anche POSSESSIONS, ambientato nel 18° secolo, e incentrato su di un uomo si perde tra le montagne durante una violenta tempesta, imbattendosi in un piccolo tempio. Una volta entrato per ripararsi, si ritrova improvvisamente catapultato in un altro mondo, dove ombrelli difettosi e kimono non indossati hanno preso vita, posseduti da alcuni spiriti…

Questo cortometraggio ha ricevuto nientemeno una nomination agli Oscar 2014 ed è uno dei 4 cortometraggi di animazione, che saranno disponibili insieme a Ranko Tsukigime’s Longest Day, il titolo in esclusiva per PlayStation 3 che offrirà un’esperienza di gioco frenetica e psichedelica, creata sotto l’egida creativa di Suda51 e Yohei Kataoka.

Insomma, un’esperienza dal gusto fortemente giapponese che siamo sicuri saprà stupire in positivo.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password