Project Cars, pieno supporto a Project Morpheus su Ps4

Project Cars, pieno supporto a Project Morpheus su Ps4

Sembra quasi un accordo tra due super progetti dei servizi segreti di un misterioso paese guerrafondaio, e invece si tratta di un apertura di Slightly Mad Studios, gli sviluppatore del racing simulativi Project Cars, al nuovo e promettente progetto di Sony per la realtà aumentata, Project Morpheus.

Queste le parole che hanno accompagnato l’annuncio:

“Qui in Slightly Mad Studios siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per immergere il giocatore nella nostra esperienza racing sul divano, con il controller e sulla televisione.

Per questo lavoriamo sulle tecniche e le feature di cui siamo stati i pionieri con i nostri giochi precedenti: per simulare la sensazione di velocità, la percezione di distanza, il cambio di punti focali e le accurate riproduzioni della visione da cruscotti e caschi.

Siamo fieri di annunciare che Project Cars supporterà Project Morpheys per dare ai giocatori una nuova prospettiva di come ci si sente impugnando il volante di una macchina dalle alte prestazioni”.

Una dichiarazione importante, considerando che nei giorni scorsi Shuei Yoshida aveva smentito lo sbarco di DriveClub sulla periferica per via delle difficoltà nel riprodurre la velocità.

Project Cars è previsto anche per PC, Steam OS, Nintendo Wii U e Xbox One entro il prossimo mese di novembre.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password