Sony sta considerando il pre-loading su PS4

Sony sta considerando il pre-loading su PS4

Una delle feature fondamentali per il passaggio definitivo al digital delivery è sicuramente il pre-loading, la possibilità di scaricare un gioco prima del lancio e avviarlo alla mezzanotte del giorno d’uscita.

In seguito ad alcune voci di corridoio che volevano lo sbarco della caratteristica su PlayStation 4 nel mese di aprile, un rappresentate di Sony ha ammesso che sì, la questione è in via di considerazione:

“Sappiamo che è una feature che state chiedendo a gran voce ed è in fase di considerazione. Non abbiamo dettagli specifici al momento, ma restate sintonizzate per i futuri annunci sugli aggiornamenti di sistema e le funzionalità aggiuntive”.

Insomma, nulla di confermato, ma con un po’ di pazienza il pre-loading rientrerà nelle possibilità di PlayStation 4.

E proprio sul tema aggiornamenti stamattina vi abbiamo segnalato la disponibilità del firmware 3.10 di PSVita. Lo avete già scaricato?

[hr]

Fonte

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password