Sony conferma licenziamenti in altri studi interni

Sony conferma licenziamenti in altri studi interni

Dopo i tagli allo studio Santa Monica, Sony conferma altri licenziamenti in studi first party.

Nell’elenco compaiono nomi prestigiosi, quali Elovution Studios (al lavoro sul rimandato e al momento scomparso DriveClub), Guerrilla Games Cambridge (autori di Killzone: Mercenary) e Sony London (The Deep).

In un’intervista rilasciata a Videogamer, un rappresentante della Sony ha fatto sapere che questa revisione si è resa necessaria per “assicurare che le risorse in questo business così competitivo possano sempre creare e produrre prodotti di qualità, innovativi e commercialmente sostenibili”.

Questo taglio pare dunque necessario per Sony per mantenere nel miglior stato possibili i suoi first party ed essere il più possibile competitiva.

Nel frattempo, nessuna news su DriveClub: che fine avrà fatto?  Questi tagli comunque, ha assicurato Sony, non avranno alcun effetto sullo sviluppo del titolo di guida in esclusiva per PlayStation 4.

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password