Nuovi dettagli sul prossimo Naruto Shippuden!

Nuovi dettagli sul prossimo Naruto Shippuden!

Siete pronti a scoprire com’è nata la misteriosa Organizzazione Alba?

Ebbene, nel prossimo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sarà finalmente svelata l’origine del gruppo attraverso filmati in grafica di gioco che spiegheranno come tutto ha avuto inizio.

Intanto, la Namco Bandai Europe ha rilasciato alcune immagini che mostrano Hidan, Deidara, Kakuzu e Sasori nelle nuove vesti disegnate appositamente dal creatore della serie Masashi Kishimoto. Sarà presente anche Orochimaru con la veste recante i vessilli dell’Organizzazione.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution presenterà all’incirca le stesse meccaniche di gioco dei precedenti Ninja Storm e vedrà la presenza della modalità “Torneo Mondiale Ninja” in cui il giocatore potrà affrontare in battaglie brawl fra 4 personaggi, al fine di raccogliere il maggior numero di Battle Orbs e vincere la partita. In più, all’interno del gioco saranno contenuti ben 50 minuti di materiale inedito in stile anime diretto dallo Studio Pierrot.

Il titolo verrà rilasciato nel 2014 per i sistemi PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360.

Gallery

 

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password