Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call – Video introduttivo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Curtain Call è il sequel del primo Theatrhythm Final Fantasy, un “mix musicale” di vari Final Fantasy che se da un lato ha fatto la felicità di tutti coloro che hanno amato con tutto il cuore le musiche dei passati capitoli dell’odierna Square Enix, dall’altro ha fatto un po’ storcere il naso a quegli eterni sognatori che ancora sperano di impilare tra i propri videogame dei remake in HD di alcuni di questi classici RPG che hanno fatto la storia.

Si torna quindi ad un disegno “super-deformed“, ai Chocobo, a battaglie basate sulla precisione ritmica assoluta e Party creati senza alcuna linea temporale precisa in questo video…

Attendiamo sempre di sapere se il titolo in esclusiva per Nintendo 3DS sbarcherà anche nel vecchio continente, per ora ci limitiamo a dire: “Tac, Critico!

Theatrhythm Curtain Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password