Alucard in un nuovo video di Castlevania: Lords of Shadow 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Poco meno di una ventina di giorni fa abbiamo postato sulle nostre pagine qualche succosa “informazione non ufficiale” riguardante un futuro DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2, un estratto di alcuni file di testo, presenti direttamente all’interno del gioco, che davano per buono il ruolo di protagonista ad Alucard.

Con il video in testa all’articolo viene quindi confermata questa supposizione, ovvero che Revelations sarà il nome del prossimo contenuto scaricabile di questo titolo per PC, PS3 e Xbox 360, oltre al fatto che Alucard verrà introdotto come personaggio giocabile in una storia poco precedente agli eventi riguardanti il Principe delle Tenebre.

In attesa della data di rilascio stabilita per il 25 marzo, godetevi il video e, magari, buttate un occhio alla recensione del nostro Icilio “Kaltmond” Bellanima!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password