Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Unity!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo il leak e le indiscrezioni dei giorni scorsi, Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo Assassin’s Creed in esclusiva sulle console di nuova generazione. Il titolo si chiamerà proprio Assassin’s Creed Unity, e sarà ambientato durante la Rivoluzione francese.

“Stiamo lavorando al nuovo episodio di Assassin’s Creed da più di tre anni e nonostante non fossimo pronti a mostrare la nostra visione sul primo episodio della serie destinato unicamente alla next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlarne! Allora ecco per voi una prima anteprima in-game di quello che sarà Assassin’s Creed Unity. Restate con noi – moltissimi dettagli vi aspettano nei mesi a venire!”

Come dichiarato dal team, il titolo è stato mostrato in anticipo rispetto alla tabella di marcia, e per questo mancano ancora informazioni sostanziali. Possiamo però dare un primo sguardo all’engine di gioco in questo breve ma interessante trailer. Buona visione!


ACU_Logo_Full_GradientRGB

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password