Metal Gear Solid V: Ground Zeroes video del lancio parigino

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La maggior parte di voi ci starà giocando già da ieri, ma noi vogliamo celebrare ancora una volta la sua uscita segnalandovi questo speciale video arrivato in redazione.

Stiamo ovviamente parlando di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il prologo a The Phantom Pain che, come potete osservare nel video qui sopra, è stato accolto molto calorosamente dai fan parigini.

Lo store francese protagonista del filmato è stato infatti preso d’assalto dagli appassionati che non si aspettavano la presenza di Hideo Kojima in persona. Una piacevole sorpresa che qualsiasi videogiocatore apprezzerebbe!

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Noi l’abbiamo provato proprio in quest’ultima versione e ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione. Gli avete dato uno sguardo?

[hr]

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password