Lo store di Guitar, Band e DJ Hero chiuderà il 31 marzo

Lo store di Guitar, Band e DJ Hero chiuderà il 31 marzo

Alla fine tutto termina…

Se tra di voi ci fosse ancora qualcuno che sta giocando a Guitar, Band o DJ Hero, questa comunicazione è soprattutto volta alla vostra attenzione.

Activision ha comunicato che in data 31 marzo verranno definitivamente eliminati dallo store online tutti i DLC per i tre giochi sopra citati, siano essi brani o altri contenuti, e che per l’occasione verranno applicati saldi del 50% su ogni acquisto, mentre i download precedenti rimarranno utilizzabili. Per quanto riguarda i server di gioco per disputare partite online non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale, ma ragione vuole che per qualche altro tempo verranno mantenuti attivi.

Purtroppo il tempo in cui si passava ogni singolo momento della giornata a cantare e suonare l’ultima traccia scaricata sembra essere terminato…

Guitar Hero Text 1


Thank to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password