Arriva in Italia The Witch and the Hundred Knight

Arriva in Italia The Witch and the Hundred Knight

La Bandai Namco ha annunciato che The Witch and the Hundred Knight è da oggi disponibile in Italia in formato retail, mentre dal 26 marzo sarà disponibile anche in versione digitale sul PSN.

Il gioco sarà incentrato sulla storia della strega Metallia che, stanca di non poter uscire dai confini della propria palude, firma un accordo con i leggendari cento cavalieri al fine di rendere tutta la terra di Medea un enorme terreno paludoso. I giocatori saranno chiamati ad impersonare uno dei formidabili cavalieri e dovranno guidare l’avatar in giro per il mondo di gioco con l’obiettivo di distruggere i pilastri volti a relegare Metallia nella sua piccola palude velenosa.

Per portare a termine la missione della streghetta, avremo a disposizione un arsenale letale di armi e magie tra cui il “Mystical Dodge” capace di rallentare il tempo per eseguire schivate perfette, la “Metamorfosi Magica” che ci permette di cambiare forma per adattare la strategia di gioco in base all’ambiente ed ai nemici e, infine, la possibilità di divorare i nostri nemici per recuperare la misteriosa energia Gigcal.

Siete pronti a scoprire cosa si cela realmente dietro la richiesta di Metallia?

 Witch_Hundred_Knight_840_442

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password