Due nuovi trailer per Wolfenstein: The New Order

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bethesda ha pubblicato due nuovi video dedicati a Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto curato da MachineGames in arrivo tra poco più di due mesi su console e PC.

Si tratta di due filmati di natura completamente diversa che sono stati commentati così nel comunicato stampa giunto poco fa in redazione:

Nell’ultimo aggiornamento dei video della serie di Bethesda Underground, ‘Know Your Devs’, il designer narrativo  di MachineGames Tommy Tordsson Björk discute in merito ai suoi momenti di maggior orgoglio, mentre sta lavorando a Wolfenstein: The New Order, includendo la scrittura della sequenza del 3 Capitolo – uno dei momenti più esaltanti nel gioco.

Abbiamo inoltre rilasciato un video di scena del Treno che lui ha creato, intitolato “On a Train to Berlin”. Scopri come B.J. Blazkowicz incontra uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile dal 23 maggio per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 e girerà a 1080p e 60fps su entrambe le piattaforme next-gen.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password