Annunciato Unity 5, aperti i pre-order!

Annunciato Unity 5, aperti i pre-order!

Unity Technologies ha annunciato Unity 5, il multiplatform engine vincitore di numerosi premi, alla Game Developers Conference di San Francisco. Non si tratta di un semplice motore per la creazione di videogame, ma di uno di quegli strumenti che permetterà a tutti, dal più piccolo sviluppatore al più grande studio, di creare titoli per quasi tutte le piattaforme recenti.

I pre-order sono stati aperti pochi istanti fa e daranno la possibilità di ottenere l’Unity 5 in questione e la sua versione precedente, completamente aggiornata. Ecco le parole di David Helgason, Unity Technologies CEO:

“Ogni volta che creiamo una nuova versione di Utility cerchiamo di dare a tutti gli sviluppatori un potente mezzo per la creazione, ma senza renderlo troppo complicato da utilizzare. Con tutte le nuove migliorie di Unity 5 speriamo di poter ampliare le possibilità creative di tutti.”

Ecco le nuove funzioni:

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password