Warner Bros annuncia il ritorno di Gauntlet

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Warner Bros. Interactive  ha annunciato (con somma gioia o dolore dei giocatori più navigati) che Gauntlet, una versione completamente aggiornata agli standard attuali del famoso action RPG e dungeon crawler, sarà disponibile quest’estate su Steam per PC, con supporto totale per SteamOS e le prossime Steam Machines in arrivo nella seconda parte dell’anno.

Il gioco guiderà il lancio della WB Games Vault, un catalogo digitale che distribuirà giochi a pagamento basati sui popolari brand di Warner Bros. e Midway, oltre a IP originali, attraverso molteplici network digitali.

Con Gauntlet abbiamo combinato lo stile arcade del gioco originale con un aspetto estetico interamente nuovo e una serie di caratteristiche tra cui spicca la modalità di gioco per quattro giocatori in rete locale o online.”, ha dichiarato David Haddad, Senior Vice President, Digital Games, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Gauntlet sarà il primo titolo del catalogo WB Games Vault che ci darà l’opportunità di accedere a talenti emergenti della comunità di sviluppatori e combinare abilità uniche e esperienza con il nostro ampio catalogo di properties”.

Per noi di Arrowhead, Gauntlet è uno dei giochi più caratteristici della nostra infanzia ed è bello poter lavorare con WarnerBros. Interactive Entertainment su una versione completamente nuova,” ha dichiarato Johan Pilestedt, CEO di Arrowhead GameStudios. “Gauntlet è uno dei videogiochi più originali e meglio conosciuti e noi stiamo facendo in modo di creare una nuova versione multiplayer che sia, allo stesso tempo, fresca e fedele all’originale.

In attesa di poter toccare con mano questa rivisitazione di un classico intramontabile, vi invitiamo a guardare il primo trailer di gioco. Buona visione!

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password