GameSoul 2.0 – Social

GameSoul 2.0 – Social

Nell’era dei Social Network, come poteva GameSoul starsene a guardare senza far nulla? Abbiamo così approfittato dell’avvento del nuovo GameSoul per portare alcune sostanziali novità anche sotto questo aspetto! Mettetevi comodi e fate come se foste a casa vostra!

disqusPartiamo dal sistema di commenti del blog: finalmente ci siamo lasciati alle spalle il desueto sistema di commenti di WordPress, in favore del più dinamico DisqusPotete crearvi un account su Disqus, oppure potete più semplicemente loggarvi con i vostri profili social (Facebook, Twitter e Google Plus) per commentare gli articoli in maniera facile e veloce. Disqus vi permette di fare moltissime altre cose, tra cui ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti su un particolare articolo, condividere un commento o una discussione sui social network, e naturalmente, commentare anonimamente (per poter dire proprio tutto quello che pensate)

 

SeguiciTwitter1Ma le buone notizie non finiscono di certo qui! Adesso GameSoul è anche su Twitter (@GameSoulBlog), ed è inutile che stiamo qui a dirvi quali potranno essere i vantaggi dell’essere nostri Followers, per cui vi diciamo solamente: Seguiteci su Twitter! E non dimenticare di usare l’hashtag #gamesoul!

SeguiciGoogleSiamo inoltre anche su Google Plus, con la nostra sfavillante pagina ufficiale. Giornalmente saremo attivi sui nostri canali Social insieme a voi con notizie, curiosità, guide ed i più rilevanti contenuti del blog.

Non vi resta altro che seguirci su Twitter ed “accerchiarci” su Google Plus, ma… non è finita qui, abbiamo tante altre cartucce da sparare… Restate sintonizzati su GameSoul.it!


Lost Password