Epic Games a lavoro su una nuova IP

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tutti sappiamo che Epic Games, ormai da qualche settimana, ha venduto in toto il brand di Gears of War a Microsoft, instillando nei giocatori una singola ma cruciale domanda: qual’è il futuro di Epic, oltre allo sviluppo dell’Unreal Engine?

A quanto pare, durante la GDC che si sta tenendo in queste ore, Jay Hosfelt di Epic ha illustrato i piani e la nuova filosofia di sviluppo della compagnia, che non intende accostarsi ad un publisher per il prossimo titolo. Non si parla di quel Fortnite caduto nel dimenticatoio dopo il criptico annuncio, ma di Samaritan e Infiltrator, le demo tecniche sviluppate per mostrare l’evoluzione dell’Unreal Engine.

Nonostante si tratti di sole supposizioni, visto che Epic non ha dato nome o informazioni specifiche, uno degli ultimi design mostrati pare collegarsi proprio al personaggio mostrato in quelle occasioni. Cosa bolle in casa Epic? Speriamo nell’arrivo di qualche annuncio dalla bella San Francisco!


samaritan-models

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password