Edizione Straordinaria per GameInformer Digital!

Edizione Straordinaria per GameInformer Digital!

Come si può evincere dal titolo, in via del tutto eccezionale, Gameinformer Digital permette ai propri abbonati di leggere in anticipo la Cover Story del mese di Aprile, dedicata a quello che molto probabilmente sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Rocksteady sul Cavaliere Oscuro: Batman Arkham Knight!

Vi ricordiamo che è disponibile per dispositivi iOS l’app di Game Informer Digital Italy, che vi permetterà di sfogliare comodamente la vostra rivista di videogiochi preferita sui vostri iPad (clicca QUI per scaricarla)!

Inoltre, per chi non fosse in possesso di una card GameStop + di livello 3, ma volesse provare l’app e Game Informer Digital, potrà scaricare gratuitamente il numero di ottobre 2013!

Nel caso in cui aveste dimenticato la vostra password, cliccando QUI potrete modificarla!
Se invece non avete ancora confermato la registrazione a GameInformer Digital, potete farlo ora cliccando QUI!

Godetevi dunque questa “Edizione Straordinaria“! ;-)

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password