Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Ehi! C’è qualcuno? Ops…un titano sta per sfracellarmi la casa!!

Lo so…siete tutti impegnati, pad alla mano, a guidare i vostri titani o ad utilizzare al meglio i vostri jetpack per scalare le classifiche di Titanfall!

Nessun problema, se vi siete persi qualche news eccoci puntuali come la messa.

La settimana dell’attesissima esclusiva Microsoft fa parlare di sè. Alla faccia di chi storceva il naso sui 792p di Xbox One, la stampa internazionale (così come il gamer) ha premiato il titolo Respawn. Già disponibile una nuova patch pronta a dare stabilità alla struttura dei server, Titanfall mostra anche le sue originali modalità, le sue armi e le sue mappe in 3 video.

Spedite già 24 milioni di copie nel mondo ed entro l’anno prevista la vendita di almeno 6 milioni di queste. A tale proposito gli sviluppatori, oltre a pensare di portare il titolo su Mac, stanno provvedendo alla eliminazione dei cheaters e soprattutto allo sviluppo di DLC tesi a dare di volta in volta linfa allo scontro: forse i dinosauri? Staremo a vedere.

Di certo, se non siete tra i piloti di mech, siete tra i viandanti delle terre oscure dell’oblìo in quel mix di gioco e condanna infernale che risulta essere Dark Souls II. Anche in questo caso i voti della stampa internazionale sembrano essere molto buoni.

Con uscite del genere, passa un po’ in sordina Yoshi’s New Island che ci mette ancora alla prova con un platform classico di casa Nintendo. Buon lavoro, ma l’originalità inizia a fare la differenza anche in questo campo. Vedere la nostra rece per capire meglio.

E adesso? Che cosa aspettarci? Quali sono i giochi più attesi dei nostri lettori?

Buone nuove arrivano dalle info su Tales of the Borderlands e i molto prossimi Final Fantasy X/X-2 Hd Remaster e InFamous Second Son, ma…Metal Gear Solid V Ground Zeroes?

Un altro dubbio dal prodotto di Kojima si insinua…sì un altro purtroppo: uno screen delle info del nuovo capitolo mostra quanti pochi GB occupi il software incriminato! Dopo le critiche alla longevità del titolo e ai relativi contenuti sorgono (spontanee ndFof) mille domande. Speriamo che le risposte siano sufficienti.

Tra i giochi attesi, informazioni anche su Diablo III Reaper Of Souls con immagini del Crociato e indicazioni anche per Mario Golf World Tour. Un po’ a sorpresa, annunciata l’uscita anche dalle nostre parti del GDR ambientato nel colorato  mondo di One Piece: Unlimited World Red.

Non poteva mancare anche la solita serie di files indiscreti sul prossimo blockbuster videoludico: Watch Dogs. In settimana circolavano video che mettevano in dubbio la peggior qualità dei video trailer 2014 rispetto a quelli precedenti, ma Ubisoft pare aver subito smentito. Intanto, apparsa una possibile closed beta del gico in questione su Xbox One: errore o test?

Lasciandovi in compagnia dei TOP/FLOP, segnaliamo il secondo round dell’epico scontro dei nostri redattori Alberto “DeX” e Roberto “Bellanapoli”.

Alla prossima week. Stay Tuned!

[hr]

TDark Souls II FTop Week

Dark Souls II: La Recensione

Per la prima volta, in Top Week abbiamo deciso di inserire una recensione. Tanto appassionata quanto dettagliata e onesta premiamo la fatica di giocar…ehm di scivere a proposito del nuovo capitolo GDR di From Software. Firmata dal nostro Icilio “Kaltmond” Bellanima, tutta da gustare.

[hr]

The_Witcher_3_Wild_Hunt_He_didn't_know_what_hit_himFlop Week

The Witcher 3 Wild Hunt posticipato a febbraio 2015

Ma porca paletta! Ancora un rinvio next gen! Stavolta, l’attesissimo The Witcher 3 se ne vola via al prossimo carnevale! Maledetto Strigo!!!

[hr]

Da south-park-the-stick-of-truth_2012_12-10-12_002_copia_1_cropped_170_371_1151_1292_jpg_270x0_upscale_q85non perdere

Le sonde anali ai tempi dell’inquisizione Pegi 18

La censura colpisce ancora in quel di South Park. Già lo sapevate. Beh, è stata dura anche per noi tenere a bada Alberto “DeX” Destro.

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password