Il ritardo di The Witcher 3 non si ripercuoterà su Cyberpunk 2077

Il ritardo di The Witcher 3 non si ripercuoterà su Cyberpunk 2077

Come molti di voi sapranno, The Witcher 3: Wild Hunt è stato (purtroppo) rimandato al Febbraio del 2015, lasciando a bocca asciutta tutti gli appassionati che speravano di poter di nuovo vestire i panni dello strigo dai capelli bianchi per la sua ultima, epica avventura.

Qualcuno si è però chiesto se questo ritardo potesse in qualche modo ripercuotersi su Cyberpunk 2077il nuovo progetto dei CD Projekt RED che arriverà probabilmente nel 2016 inoltrato. Marcin Iwinski, CEO della compagnia, ha recentemente rilasciato una dichiarazione atta a sfatare questi (ragionevoli) dubbi:

Cyberpunk 2077 è in sviluppo presso un altro team interno a CD Projekt, quindi questa situazione non si ripercuoterà negativamente sul suo sviluppo. 

Senza troppi giri di parole, CD Projekt ha tranquillizzato chiunque si sia fermato a pensare a Cyberpunk 2077, che giace ancora negli oscuri meandri della Polonia in attesa di essere mostrato al pubblico. Chissà quanto dovremo ancora aspettare… 


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password