inFamous: Second Son – superati i preordini di The Last of Us

inFamous: Second Son – superati i preordini di The Last of Us

inFamous: Second Son potrebbe essere uno di quei titoli che riempirà di orgoglio e soldoni le casse di Sony: i preordini dell’action free-roaming di Sucker Punch hanno infatti superato quelli di The Last of Us, una delle ultime, attesissime e grandi esclusive di PlayStation 3.

Come comprensibile e spiegato da Josh Walker, product manager della divisione inglese di SCE, la compagnia giapponese nutre grandi aspettative per la nuova esclusiva PlayStation 4:

“Siamo emozionati dal fatto che il numero di preordini sta superando quelli di The Last of Us. Possiamo già beneficiare del buon momento di PlayStation 4 e aspettarci che Second Son sarà il più grande inFamous di sempre”.

inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo. Intanto proprio ieri vi abbiamo proposto il suo sistema di controllo.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password