La prima offerta Pay What U Want è quasi giunta al termine!

La prima offerta Pay What U Want è quasi giunta al termine!

Meno di un giorno!

Game Service e Digital Bros hanno annunciato qualche tempo fa, il lancio di  un portale che propone a tutti gli amanti del gaming un offerta diversa dal solito: Pay What U Want.

Su questo sito potete trovare alcuni bundle inediti che vengono distribuiti digitalmente con codici Steam riscattabili, il tutto con prezzi che vengono decisi direttamente dagli acquirenti con un’offerta minima di 1 Dollaro e, nel caso che il prezzo totale raggiunga la cifra di 4,99 Dollari, il pacchetto download verrà arricchito da un ulteriore gioco AAA, rendendo l’offerta estremamente appetitosa.

Pay What U Want Text 6

Il primo bundle comprendente Rekoil, Marlow Briggs and the Mask of Death, Takedown Red Sabre e Brothers: a Tale of Two Sons (NdZack che attualmente costa, da solo, 14,99 Dollari) è arrivato quasi al termine e noi di GameSoul vi proponiamo un piccolo riassunto per ogni gioco, per aiutarvi a decidere se approfittare o meno di questa offerta che varrà solo più fino all’1:00 di giovedì 06 marzo!


Marlow Briggs and the Mask of Death

Pay What U Want Text 10Azione pura sono le parole che più si addicono a questo titolo, ma senza perdere d’occhio la parodia dell’eroe indistruttibile tipico alle produzioni cinematografiche hollywodiane anni ‘80. Vestirete i panni di Marlow che, con la scusa di salvare la sempre presente donzella in difficoltà, si troverà ben presto impegnato in una lotta enorme contro legioni di nemici potendo contare su una serie di poteri sovrannaturali offerti da una divinità precolombiana.


Takedown Red Sabre

Pay What U Want Text 9

Questo titolo esce sicuramente dalla categoria “Run & Gun” tipica di questi tempi, ponendosi come una piacevole alternativa maggiormente realistica e strategica. Ogni incursione dovrà essere attentamente pianificata in quanto la più piccola svista si trasformerà inevitabilmente in pesanti perdite sul campo.


Rekoil

Pay What U Want Text 8Uno sparatutto online tanto frenetico quanto divertente che si concentra sul fascino dei classici sparatutto multiplayer arena “old school”. Nel caso che il divertimento non bastasse, sarà possibile creare un’esperienza personalizzata grazie all’inclusione di una serie di strumenti per “moddare” ogni aspetto del gioco, incluse armi e mappe.


Brothers: A Tale of Two Sons

Pay What U Want Text 7Si tratta di un gioco in cui due fratelli dovranno collaborare per superare astutamente livelli, caratterizzati da una meravigliosa ambientazione fantasy, per salvare il loro padre. Questo titolo è stato una delle più grandi sorprese della scorsa stagione, portandosi a casa decine di premi dalla critica specializzata e con una media voti su Metacritic del 90%.


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password