Disponibile la demo multiplayer di Call of Duty: Ghosts questo weekend!

Disponibile la demo multiplayer di Call of Duty: Ghosts questo weekend!

Ritardatari, siete avvertiti!

A partire da venerdì 7 marzo, dalle ore 19:00, sarà disponibile su Xbox Live la demo gratuita di Call of Duty: Ghosts che darà la possibilità a tutti coloro che la scaricheranno di provare la modalità multiplayer del titolo nelle tre mappe Strikezone, Warhawk, e Prison Break.

Le modalità presenti in questa demo saranno Search & Rescue, Domination e Team Deathmatch, ma sarà possibile anche testare la modalità Estinzione sulla mappa Point of Contact, una modalità che vedrà impegnato il giocatore in un’adrenalinica lotta per la sopravvivenza contro le mostruose creature aliene che sciamano per le vie della città.

Cancellate impegni e appuntamenti vari, il weekend è tutto dedicato al First Person Shooting!

Call of Duty Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password