Drakengard 3: un nuovo video per tutte le sorelle, o quasi…

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Square Enix ha pubblicato il trailer di debutto riguardante i contenuti scaricabili di Drakengard 3, DLC che permetteranno di rivivere le vicende passate di ogni sorella Utautai, ovvero Zero, One, Two, Three, Four e Five.

Ogni ricordo sarà raccontato come una breve storia ed ogni volta che si riuscirà a fare level-up con il proprio personaggio, una nuova parte narrativa verrà sbloccata, andando quindi ad approfondire ogni singolo racconto che terminerà con gli eventi scaturiti dall’incontro di Zero e il dragone Mikhail, eventi previsti qui, nel vecchio continente, non prima del 21 maggio.

Purtroppo però nel video manca all’appello One: che non si voglia appositamente svelare nulla di più preciso?


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password