GTA IV e Flappy Bird insieme? Certo che sì!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando pensi che sommergere Los Santos con uno tsunami sia la cosa più cool che si possa fare, sbuca qualcun’altro che decide di stupirti, optando però per il penultimo capitolo della serie politicamente scorretta per eccellenza, ovvero Grand Theft Auto IV

No, mi spiace, niente pioggia di meteoriti, sbarco di alieni oppure mega esplosioni: oggi si parla di Flappy Bird, il videogioco a scorrimento pubblicato da GEARS Software il cui obiettivo è far svolazzare il proprio “bird” (NdZack non potevo scrivere altro, avrei causato una marea di doppi sensi e battute) attraverso una serie di tubi per ottenere punti.

Ma come unirlo a GTA IV?

Date uno sguardo al video sopra, se non lo avete già fatto! Ora non vi resta che sfogarvi così, in quanto l’applicazione “pennuta” citata poco fa non è più disponibile sull’App Store e Google Play, ritirata dall’autore a causa dell’eccessivo stress creatogli dal successo e dal numero di download raggiunti.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password