GameSoul Awards 2013 – I Vincitori

GameSoul Awards 2013 – I Vincitori

Ed anche quest’anno siamo arrivati al verdetto finale, o meglio, i verdetti finali! Con ben 58406 voti si sono chiusi i GameSoul Awards 2013! Un anno che oltre alle piattaforme di gioco che ci accompagneranno negli anni a venire, ci ha regalato veri e propri capolavori, tra cui, uno su tutti, The Last of Us.

In basso trovate tutti i vincitori divisi per categoria e cliccando su ognuno di loro, verrete rimandati al sondaggio iniziale con le cinque nomination. In alcuni casi è stata lotta all’ultimo voto, in altri invece non c’è stata storia… Non vogliamo però svelarvi altro, vi lasciamo ai migliori giochi del 2013, votati dai lettori di GameSoul!

actionadventure


 

gioco2014


 

giocoanno3DS


 

giocoannoindie


 

giocoannomobile


 

giocoannoPC


 

giocoannoPS3


 

giocoannoPS4


 

giocoannoPSN


 

giocoannoPSVita


 

giocoannowiiU


 

giocoannoxbox360


 

giocoannoxboxlive


 

giocoannoXboxone


 

giocodiruolo


 

giocoguidia


 

giocoportivo


 

sparatutto


 

goty

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password