Disponibile il numero di Marzo di GameInformer Digital

Disponibile il numero di Marzo di GameInformer Digital

È disponibile ora, in versione digitale per tutti gli iscritti al programma GameStop+ che possiedono una card di 3° livello, il numero di Marzo della rivista di videogiochi più famosa e venduta al mondo: GameInformer!

La versione Digitale di GameInformer è un modo del tutto nuovo per informarsi sui videogiochi! In questo numero, la Cover Story su Metal Gear Solid V, sia il prequel Ground Zeroes, che il gioco vero e proprio “The Phantom Pain”, con tanto di intervista esclusiva ad Hideo Kojima.  Ci saranno inoltre anteprime e speciali su tanti altri attesissimi giochi, come Dark Souls II o Super Smash Bros. per WiiU e 3DS.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password