Tropico 5 – Aperte le iscrizioni alla Beta

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Costruire di tutto e di più su un’isola paradisiaca nel bel mezzo dell’Atlantico? Si può. E potete farlo in anticipo grazie alla Beta!

Ecco che torna la famosa serie city-building più irriverente e divertente sviluppata dalla Haemimont Games e pubblicata dalla Kalypso Media. Con ben quattro capitoli precedenti e numerosi expansion pack, Tropico arriva alla quinta suddivisione con Tropico 5. Dall’epoca coloniale fino ai giorni nostri, El Presidente comparirà di nuovo sugli schermi con il fine di guidare Tropico, l’isola tropicale a nostra completa disposizione. Vedremo, pian piano, come il mondo intorno a noi viene toccato dalla storia ed assisteremo con la classica vena ironica della serie ad eventi importantissimi, tra cui la II Guerra Mondiale e l’avvento della Guerra Fredda.

Uno tra gli elementi più innovativi e significativi del gameplay di questo quinto capitolo si colloca, quindi, nel concetto di “Dinastia“: El Presidente avrà una famiglia e dovrà assicurarsi che essa sopravviva, con la sua eredità, nel corso delle ere. Oltre ad un nuovo sistema di commercio ed a 100 edifici unici per ogni epoca, Tropico 5 sembra essere il gioco più “completo” della serie.

Ora, però, avrete la possibilità di prenotarvi per la beta test che partirà il prossimo Marzo. Amate El Presidente? Volete essere dei dittatori di una piccola repubblica delle banane? Correte sul sito e inserite il vostro nome, poiché la Kalypso potrebbe scegliere proprio voi.

Per registrarsi ed avere l’opportunità di provare la beta basta cliccare QUI.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password