Guild Wars 2: un nuovo sito interattivo e…

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

…un po’ di teasing che non fa mai male!

NCSOFT e ArenaNet hanno annunciato che è disponibile il nuovo sito Living World Atlas, un sito completamente interattivo che permette ai fan di scoprire il mondo in costante evoluzione di Guild Wars II tramite molti video, immagini e file audio.

Ma la vera news è nel video teaser qui sopra: il 4 marzo ci sarà la possibilità di combattere la battaglia finale per il Lion’s Arch, oramai distrutto, fatiscente e solcato dagli stivali dei soldati di Scarlet e dalle loro mortali macchine da guerra, tra cui un’enorme trivella che sta letteralmente sfregiando il terreno continuando ad andare inesorabilmente in profondità.

La chiamata alle armi è stata fatta, adesso non resta che attendere una settimana!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password