Xbox One – Twitch arriverà l’11 marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lo sbarco di Twitch nella sua interezza su Xbox One era previsto da tempo, ma solo oggi possiamo svelarvi la sua reale data d’uscita.

Microsoft ha infatti annunciato che il servizio di streaming si aggiornerà e permetterà di fare broadcasting delle proprie partite a partire dall’11 marzo, giusto in tempo per l’uscita di Titanfall, con alcune caratteristiche esclusive quali la possibilità di chattare vocalmente con il “presentatore” dello show.

Con più di 45 milioni di visitatori al mese, Twitch è la più grande piattaforma di streaming nel mondo del gaming. L’applicazione era già disponibile dal lancio di Xbox One, ma, almeno fino ad ora, solo la versione PlayStation 4 permetteva di trasmettere le proprie partite online. La possibilità è molto apprezzata dai videogiocatori console, tanto è vero che nel periodo natalizio il 20% degli streaming proveniva da PS4.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password