Risen 3: Titan Lords arriva ad Agosto

Risen 3: Titan Lords arriva ad Agosto


Piranha Bytes
, creatrice di Gothic e Risen, torna alle origini con un nuovo GDR, che si distacca dai controversi e poco fruttuosi mari del secondo capitolo. Risen 3: Titan Lords porta il giocatore in un mondo dal sapore medievale, dove l’esplorazione e la scoperta stanno alla base dell’esperienza di gioco, tra luoghi e avventure da scoprire.

“Noi creiamo la storia, i personaggi e l’ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l’intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L’elemento principale del nostro gioco è l’esplorazione” ha detto Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.

Il titolo è prevista per l’estate, più precisamente ad Agosto, per PlayStation 3, Xbox 360 e per PC. Nell’attesa, gustiamoci le prime immagini di gioco.


 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password