Il secondo atto di Broken Age è già stato finanziato, assicura Double Fine

Il secondo atto di Broken Age è già stato finanziato, assicura Double Fine

Dopo gli entusiasmanti risultati del primo atto di Broken Age, recensito su queste pagine dal nostro Alberto “Dex”, Tim Schafer ha assicurato che la seconda parte di questa stramba avventura è stata completamente finanziata, soprattutto grazie alle (ottime) vendite registrate su Steam.

Abbiamo dato al pubblico abbastanza da poter dimostrare che stiamo facendo sul serio, e questo è un grande sollievo. Credo ci sia una grande pressione verso i progetti Kickstarter, soprattutto verso quelli più grandi, tanto dal riuscire a mandare tutto all’aria. 

E’ un cosa positiva per noi, e poter essere finanziati dai nostri fan apre così tante porte per permetterci di poter essere originali e creativi per non deludere le loro aspettative. 

La prima parte del titolo è ora disponibile su Steam, quindi non resta che aspettare pazientemente l’uscita del secondo atto, che si promette ancor più entusiasmante e ricco di spunti.


Fonte 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password