Final Fantasy X/X2 Hd Remaster: nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un nuovo video, rilasciato da Square Enix, ci mostra la nuova grafica, i suoni e i contenuti di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster.

Il trailer esplora le nuove funzioni con cui i giocatori avranno a che fare, mentre il confronto gameplay tra la versione originale e la versione aggiornata parte da una battaglia nell’overworld.

Inoltre, FF X/X-2 HD Remaster include anche un audio drama di ben 30 minuti scritto direttamente da Kazushige Nojima! L’audio drama si intitola “-Will-“ e si pone cronologicamente dopo gli eventi di FF X-2 comprendendo accenni sui vari personaggi.

Sugli scaffali dal 21 marzo, lo troveremo, come ben sapete, su PS3 in versione doppio disco, mentre su PSVita sarà presente la sola scheda di gioco di Final Fantasy X e un codice per il download per FF X-2 HD. Attiva la funzione di cross-save, ma non di cross-buy.

[hr]

finalfantasy X_X-2

[hr]

fonte

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password