Dark Souls 2 – Trailer “Hollow Lullaby”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Namco Bandai ha da poco rilasciato sul suo canale Youtube un nuovo trailer per Dark Souls 2, il “sequel” di uno tra i giochi più difficili mai creati.

Naturalmente, anche in questo Dark Souls la morte ricopre il ruolo principale e permea ogni ambiente, ogni storia, ogni avventura. Fin dalle prime parole della voce narrante del trailer, “This isn’t about Death […] This is about what you learn from death.”, si può facilmente capire che gli sviluppatori della From Software hanno intenzione di replicare la difficoltà del titolo precedente e di sottolineare la centralità che assume la morte visto che essa è diventata un vero e proprio marchio distintivo per la serie.

La release date per questo prossimo titolo è prevista per l’11 Marzo in Nord America e per il 14 Marzo in Europa. Dark Souls 2 uscirà per PS3 ed Xbox 360. La versione per PC, invece, ha subito un lieve ritardo al fine di poterla ottimizzare al meglio.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password