Annunciato Sacred 3 per console e PC, trailer di debutto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sacred 3 è realtà!

Deep Silver ha infatti annunciato l’arrivo del terzo capitolo della serie Hack ‘n’ Slash su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 con un’interessante trailer di debutto.

Queste sono state le parole di Remy van Leeuwen, Brand Manager presso Deep Silver:

“L’obiettivo principale nello sviluppo di Sacred 3 era quello di realizzare un’esperienza cooperativa online e offline fluida e scorrevol. Creando un titolo costruito intorno al gioco in cooperativa, vogliamo allargare il pubblico della serie senza tradire l’universo ricco e fantastico di Sacred“.

Tra le caratteristiche fondamentali di questo nuovo capitolo la più interessante è sicuramente quella del sistema di cooperazione drop in/drop out, sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori).

Il titolo non ha ancora una data d’uscita, vi consigliamo quindi di continuare a seguirci per tutte le informazioni in merito e i dettagli che arriveranno nel corso dei mesi.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password