Uncharted 4: livello grafico pari alle cutscenes di The Last of Us

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[hr]

Ieri abbiamo visto il primo video gameplay di The Order 1886, una delle esclusive più attese di Playstation 4.

I muscoli della macchina sembrano finalmente mostrarsi, pensando anche alle prossime uscite di Thief ed InFamous Second Son, ma, se non dovesse bastare a saziarvi dall’appetito di pixel, giunge come piatto forte un rumor più che succulento.

Pare, infatti, che un insider dell’industry, di nome Ahsan Rasheed, abbia twittato a proposito di Uncharted 4. Lo ha fatto dicendo cose da niente:

ashan tweet unacharted 4

“Il prossimo Uncharted avrà il gameplay paragonabile alle cutscenes di The Last of Us”, ed aggiunge: “Sembra ci sia qualcosa anche su una barca”.

Inseguimenti a bordo di motoscafi? Richiami da Uncharted 3 e il deposito di navi derelitte? Staremo a vedere, ma la notizia che il gameplay sia del livello delle cutscenes di The Last of Us ha già fatto il giro del globo.

Tuttavia non è tutto. Già, perchè il nostro eroe Asha Rasheed rincara la dose aggiunge dicendo:

“Si può tranquillamente dire che PS4 è al 100% più performante di Xbox One. 100%!”

Dato che, per ora, paiono essere solo voci di corridoio non ufficiali, per il momento non dobbiamo fare altro che costruirci una propria opinione al riguardo. Certo è che tali rumors arrivano in un momento in cui Xbox One pare avere alcuni problemi a raggiungere i famosi 1080p causa eSRAM ecc..basti vedere le ultime notizie su due dei giochi più attesi nelle prossime settimane:

Voi che ne pensate? Vedete tutto questo scarto tra le due console?

fonte

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password